I vostri commenti










Grazie Marco per questa splendida testimonianza … il tuo documentario è una coccola per il cuore , la mente e il corpo
Antonella 

Coinvolgente ed emozionante , inconfondibile la tua impronta
Laura 

Mi  hai regalato una serata di emozione  e poesia
Caterina

Grazie per quello che riesci a trasmetterci con i tuoi sogni
Nadia

Emozioni , emozioni , emozioni
Scorrevano come scorre il fiume
Cristina 

Bello il concetto di vivere la terra , non dobbiamo salvarla ma viverla
Sergio  

Bravissimo Marco, un bel lavoro di squadra amicizia e passione. Il documentario mi ha trasmesso belle emozioni e sensazioni di pace e serenità. Bella serata con tante persone che sono uscite dalla sala con un bel sorriso. Ottimo risultato. Grazie
Elia  

Ti lascia un sacco di cose su cui riflettere complimenti e  auguri per un suo ( del film )  lungo e meritato viaggio
Edy 

Dirti che è stato molto bello ,sinceramente è troppo poco.
E pensare che sia stata la vs prima esperienza mi sbalordisce
Veramente emozionante  dalle riprese ai testi
Ci hai dato una vera lezione di vita
Continua cosi , perché tutti quegli applausi … te li meriti proprio
Paola 

Semplicità , umiltà amore
Roberta 

Mi son piaciute tantissimo le parole che sono il cuore dell’esistenza di tutto ciò che ci circonda
Flavio

 Ho visto il film con il fiato sospeso tra emozioni , bellezza e sentimento
Maria Grazia   

Grazie di cuore Marco. Sei una persona che nella vita mi mancava. Ho avuto onore e piacere di conoscerti.
Sergio


Mi sono veramente emozionata, la natura nella sua pienezza è sbalorditiva, le riprese col drone veramente eccezionali. Le parole e il calore con cui venivano passate incanto. Grazie

Marina 

È stato un documentario commovente e commovente è l'incontro e la disponibilità del gruppo che ha lavorato con te, condividendo un sogno!!
Concy 

Grazie Marco  non è facile raccontare un'esperienza di cammino, quello che si prova veramente... il tempo si dilata durante il cammino e si assapora ogni piccolo momento in simbiosi con la natura.
È stato un piacere incontrarti, e complimenti perché il tuo documento è molto bello, e va dritto al cuore! Bravo tu e bravi i tuoi amici che si sono impegnati con dedizione alla realizzazione del film. A presto
Andrea
Un immenso elogio per la delicatezza e sensibilità con le quali tratti e vivi bellissime storie di vita interiore con , la terra , il sole , l’acqua, il cielo e l’anima . 
Gabriele
Mi tornano in mente ricordi d’infanzia , la mia città natale è sul Po . Da bambina andavo con papà sulle sue rive c’erano baracche simili a palafitte dove la gente trascorreva la domenica mangiando e nuotando che divertimento !!!   
 Antonella 
Complimenti per ACCANTO SCORRE IL FIUME ha un che di spirituale, e non solo prettamente naturalistico o tecnico. Ieri addormentandomi ho pensato: le riprese del fiume che scorre e che cambia mi hanno ricordato che la vita dopotutto é un mistero. Quest'anno ho affrontato due lutti importanti. Sento molto dolore e rischiavo di perdere un po' di vista la curiosità per questa vita che in fondo é inspiegabile, e anche per questo meravigliosa. Grazie per l'autenticità trasparenza delicatezza e candore con cui avete raccontato questa storia. Abbracci. 
Irene
Al risveglio stamane formulavo quello che volevo scriverti....Intanto grazie perche' ho sentito il tuo lavoro molto vicino e profondamente condiviso nelle sue/tue riflessioni.
Leggo nei testi il tuo cammino e le tue consapevolezze. La missione del lavoro che avete fatto tutti insieme ma che e' scaturita da te e' importante: riportare la specie umana a casa, alla natura e questo per me e' un messaggio commovente perché sto cercando di farlo anch'io e quindi la tua spinta e' la mia spinta solo con strumenti diversi.
 Chicca

Un lavoro fatto con il cuore  lo si percepisce a pelle  in maniera assolutamente vera e questo ti fa sentire vicino. Ieri eri emozionato di un'emozione vera, rara da trovare. Grazie ancora di aver condiviso tutto questo con noi!.
 Marina 


Nessun commento:

Posta un commento

17 ottobre Palazzo Eunaudi Chivasso